Poltrona Deep

Poltrona Deep, la continuità e il mantenere intatto il fascino, il valore e le caratteristiche che appartengono da sempre alla tradizione Dazato.

 

La struttura è realizzata in lamellare di faggio, pioppo e larice, legni duttili che consentono un’ ottima sagomatura ergonomica. L’imbottitura del sedile e dello schienale è composta da tre diverse densità di poliuretano espanso e Memory Foam.
Il rivestimento e la lavorazione speciale è in pelle pieno fiore selezionata e di alta qualità. Al tatto esprime tutta la sua morbidezza e ne risalta la qualità della lavorazione artigianale. Il meccanismo dei movimenti è in acciaio e alluminio con regolazione delle posizioni e un ottimo rapporto tra posizione relax e peso. La struttura della base è in acciaio e alluminio.

 

La struttura è realizzata in lamellare di faggio, pioppo e larice, legni duttili che consentono un’ ottima sagomatura ergonomica. L’imbottitura del sedile e dello schienale è composta da tre diverse densità di poliuretano espanso e Memory Foam. Il rivestimento e la lavorazione speciale è in pelle pieno fiore selezionata e di alta qualità. Al tatto esprime tutta la sua morbidezza e ne risalta la qualità della lavorazione artigianale. Il meccanismo dei movimenti è in acciaio e alluminio con regolazione delle posizioni e un ottimo rapporto tra posizione relax e peso. La struttura della base è in acciaio e alluminio.