Poltrona Opera

Con Opera si propone una gamma completa di poltrone per ufficio di grande prestigio disegnate con maestria ed equilibrio. Il risultato di una costante ricerca dei particolari costruttivi, altissima sartorialità, abilità artigianale, cura del dettaglio e grande attenzione alle forme e caratteri estetici. Una eccellenza riconoscibile dai dettagli del rivestimento in pelle, sapientemente accostato al legno. Si distingue poi per la caratteristica “capitonnèe”, una lavorazione di classe tramandata di generazione in generazione, che sottolinea ed esalta la bellezza senza tempo della pelle di qualità. Continuità e mantenere intatto fascino e valore sono caratteristiche che appartengono da sempre alla tradizione Dazato.

 

La struttura è realizzata in lamellare di faggio, pioppo e larice, legni duttili che consentono una ottima sagomatura ergonomica. L’imbottitura del sedile e dello schienale è composta da tre diverse densità di poliuretano espanso e Memory Foam.

Il meccanismo dei movimenti è in acciaio e alluminio con regolazione delle posizioni e un ottimo rapporto tra posizione relax e peso. La struttura della base è in acciaio con rivestimento in legno massiccio nelle essenze rovere, noce, palissandro e wengè.

Il rivestimento e la lavorazione speciale è in pelle pieno fiore selezionata e di alta qualità. Al tatto esprime tutta la sua morbidezza e ne risalta la lavorazione artigianale capitonnèe.