Filosofia Aziendale

Dazato concepisce l’ufficio, la postazione di lavoro, lo spazio scrivania, come un’oasi in cui comfort, funzionalità ed eleganza devono convivere in armonia.

Un mobile per ufficio, una poltrona, una sedia o una scrivania Dazato sono un regalo per i sensi: belli e raffinati, piacevoli al tatto, comodi e confortevoli.

La scelta di un valido prodotto come può essere una scrivania o una poltrona da ufficio è sempre caratterizzata dalla ricerca di un buon connubio tra prestazioni ed estetica e, soprattutto, è fondamentale che queste caratteristiche si mantengano costanti nel tempo. I requisiti primari, riscontrabili nei mobili per ufficio Dazato, sono la totale funzionalità, la comodità e la durata nel tempo unita alla precisione della lavorazione artigianale.

Poltrone direzionali, poltrone ufficio, poltroncine conferenza, poltrone auditorium, sedie d’attesa, poltrone ergonomiche, scrivanie direzionali o tavoli da riunione sono tutti realizzati con estrema cura, attenzione per i particolari, materiali di alta qualità e ottime finiture.

Il personale altamente qualificato di Dazato crea, nella sede trevigiana, arredamenti di mobili per ufficio in grado di soddisfare, dal punto di vista della qualità, della ricercatezza e dello stile, anche i clienti più esigenti. La grande cura dei particolari, come il taglio simmetrico a 45° del piano scrivania, e l’uso di legni pregiati come il noce nazionale e il palissandro garantiscono un alto livello qualitativo dei mobili per ufficio firmati Dazato.

Le tecnologie all’avanguardia sono usate in modo intelligente, non si dimentica infatti la tradizionale sapienza artigianale. In Dazato la continua sperimentazione nei mobili per ufficio di materiali nuovi e innovativi (come l’acciaio zincato) si intreccia all’uso di materiali più tradizionali e nobili come il legno.