Su Misura

Dazato propone una gamma completa di mobili per l’arredamento degli uffici, delle aree operative alle direzionali. Oltre a dedicarsi alla produzione di specifiche linee di mobili ufficio e alla produzione di sedie, scrivanie e tavoli porta computer di serie può anche soddisfare particolari esigenze della clientela e realizzare progetti speciali.

L’azienda è in grado di accompagnare il cliente nelle scelta delle soluzioni d’arredamento già in produzione (mobili per ufficio, tavoli, scrivanie porta computer, poltrone, sedie di design, divani d’attesa, complementi d’arredo per ufficio) piu’ indicate per l’arredamento degli ambienti direzionali e operativi. Inoltre è in grado di seguire il cliente in progetti personalizzati e nella produzione di mobili da ufficio su misura. La progettazione delle nuove realizzazioni di mobili per ufficio è eseguita con estrema cura, tenendo conto dei dettagli, della massima funzionalità e dell’armonia estetica.

In particolare Dazato - mobili per ufficio - è in grado di arredare le sale riunioni con tavoli di pregio costruiti su misura. Nelle stanze riunione e meeting il tavolo rappresenta l’elemento centrale e deve essere progettato per favorire il dialogo tra i partecipanti e l’esposizione dei concetti e dei progetti. Per questo la scelta del tavolo riunione viene valutata con estrema attenzione. Il risultato è la creazione di tavoli riunione delle giuste dimensioni (sono disponibili anche tavoli riunione di grande formato) con elementi su misura personalizzati e accompagnati da poltrone e sedie adeguate allo stile del mobile e della sala meeting.

Dazato esegue progetti speciali e progetta tavoli riunione su misura in diversi formati:

  • Tavoli riunione rettangolari
  • Tavoli riunione manageriali
  • Tavoli riunione a ferro di cavallo
  • Tavoli riunione ovali e lunghi